Autotrasporto macchinari

Movimentazione di macchine industriali

Per l'autotrasporto di macchinari pesanti, e per il trasporto di impianti industriali, è importante affidarsi ad un'impresa che sia esperta, professionale, e che disponga dei mezzi e delle attrezzature per eseguire il trasporto in tutta sicurezza, senza danni alle apparecchiature e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

L'azienda FATA è in grado di movimentare macchinari ed impianti di qualunque dimensione e peso, occupandosi direttamente di ogni fase del trasferimento e del trasporto dei macchinari e degli impianti: dall'accurata pianificazione dei lavori e dei percorsi alla definizione del piano operativo di sicurezza, dalla verifica delle tempistiche alla scelta delle modalità di attuazione più consone alle esigenze del committente, fino alla consegna dei macchinari a destinazione.

FATA opera non solo in provincia di Torino e nel Piemonte, ma anche in tutta Italia ed all'estero, offrendo un servizio di trasloco per macchinari ed attrezzature industriali caratterizzato da elevatissimi standard di qualità e di affidabilità, grazie alla competenza del personale e all'ampio e moderno parco mezzi.

Autotrasporto di macchinari e attrezzature

La FATA è una ditta che si occupa di autotrasporti di macchinari, oltre che di merci, ed esegue le proprie consegne in tempi brevi, assicurando cautela e attenzione per ogni componente delle macchine trasportato, anche per ordini di grandi dimensioni, ma anche per traslochi, industriali e non.

Nei punti di scambio, controllati da personale affidabile e qualificato, tutti i prodotti sono custoditi e stoccati in appositi magazzini messi a nostra disposizione, prima di essere indirizzati verso la meta prefissata. Abbiamo conquistato una clientela particolarmente vasta e, proprio per questo motivo, la nostra azienda ha potuto sviluppare una vasta economia di scala, con contatti in tutto il mondo.

La società si occupa di trasporti su strada e di:

  • traslochi industriali;

  • traslochi di uffici;

  • traslochi di abitazioni.

L'azienda trasporta i vostri arredi, assicurando la massima cura e organizzando le fasi di carico e scarico: se volete maggiori informazioni, non esitate a contattare i recapiti dell'azienda: numero di telefono 011 3852061, numero di fax 011 337225, indirizzo di posta elettronica info@fatacoop.it .

Share by: